Recupero Password | Registrati

Benvenuti sul nuovo sito dell'A.S.D. Atletica Sora

In questo Articolo illustrerò "brevemente" le sezioni e Le funzionalità del Sito che nasce dall'idea di creare un punto di riferimento per i nostri atleti e tutti gli interessati agli articoli e le news riguardanti la nostra associazione sportiva Atletica Sora e l'Atletica Leggera in generale.
Potrete infatti navigare liberamente in tutte le sezioni riguardanti gli articoli e i commenti, ad essi correlati, scritti dai nostri utenti.

La Home del sito racchiude il "riassunto" di tutti i più recenti contenuti e i link alle nostre pagine nei vari social network e vi abiliterà a comunicare con tutti gli utenti registrati loggati al sito tramite una piccola chat nella parte inferiore-destra. Nell'immagine Vi ho suddiviso tutte le parti principali del sito visibili a qualsiasi membro e visitatore.
In alto avete i link alle nostre pagine sui Social Network e uno strumento di ricerca nel sito, valido per ricercare nomi di record dei nostri atleti o contenuti di articoli.
Seguirà la Parte dedicata alla nostra Associazione Sportiva con tutti gli Eventi, Gare e qualsiasi altro aggiornamento che la riguarda.
Subito dopo si potrà rimarere aggiornati su importanti eventi di Atletica Leggera, sulle attività della Nostra Pagina Facebook e su tutte le News, curiosità o eventuali discussioni (sul nostro sito ogni articolo può essere discusso) che i nostri Atleti, divisi per categorie,  hanno ritenuto opportuno condividere.
A fondo pagina sono invece presenti i collegamenti alle Federazioni Sportive di risalto e ad un menu alternativo del sito compresi dettagli societari e pagina di richiesta supporto.
LE VOCI DI MENU

 

In Chi Siamo avrete la possibilità di conoscere meglio la nostra Associazione Sportiva Atletica Sora e tutti i modi per contattarci e per Raggiungerci ai nostri allenamenti con orari e luoghi.
Nella Sezione Hall of Fame potrete conoscere tutti i record assoluti, o divisi per categorie, dei Nostri Atleti in tutte le varie discipline di Atletica Leggera.
La sezione Multimedia racchiude centinaia di nostre foto (necessita di inscrizione al sito) e i video del nostro Canale Youtube.
In Calendario Eventi potrete visualizzare, su un intuitivo calendario, tutti i prossimi eventi a cui parteciperemo, le gare e i meeting. Nella legenda sotto il calendario potrete vedere a quale colore si riferisce un tipo di evento e, cliccando sul giorno colorato, potrete entrare nei dettagli e confermare la vostra partecipazione.
Nei Documenti ci saranno tutti i nostri articoli, news, curiosità e Link Utili il tutto ben organizzato e diviso per categoria in vari sottomenù.

Registrandovi al nostro sito avrete la possibilità, oltre alla sola lettura degli articoli, di commentare qualsiasi articolo presente nei documenti (fatta eccezione per le discussioni concluse) e di scegliere se essere aggiornati via email in caso di risposte ai vostri commenti.


COMMUNITY
La Registrazione vi permetterà di visualizzare una chat in stile Facebook con la quale è possibile comunicare con i singoli utenti collegati al sito oppure si potrà accedere alle Chat Room per discussioni di gruppo. Inoltre si avrà la possibilità di Inviare-Ricevere files, email e molto altro tramite chat.
ATLETI dell'A.S.D. Atletica Sora
I nostri atleti inscritti al sito avranno la possibilità, oltre ad inserire news, commentare articoli e accedere a tutte le suddette funzioni, di scrivere le proprie News e aprire proprie discussioni aggiungendole nel pannello dedicato alla propria Disciplina che si trova tra i 5 pannelli delle 5 Categorie a fondo pagina. Sarà possibile aggiungere le proprie News cliccando sulla "+" presente al fondo di ciascun pannello oppure accedendo al sottomenu' che sarà accessibile, dopo il login, portando il mouse sul tasto HOME del menù.
KWEATHER_

°C

Sora (FR)

KWEATHER_
Umidità: %
Vento: Na 0
KWeather is powered by Kaleidoscoop
Meteo
Guida al Sito